I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovi dettagli per Final Fantasy XV Royal Edition e Windows Edition

di Daniele Caluri Pubblicato il 16 gennaio 2018 18:05

Square Enix ha annunciato oggi la nuova per Xbox One e PlayStation®4 e anche ulteriori dettagli sull'attesissima in arrivo su STEAM, Origin e Windows 10.

Queste edizioni speciali saranno disponibili dal 6 marzo e includeranno il gioco principale, più di 20 contenuti scaricabili e add-on e anche delle novità, come la zona extra di Insomnia con nuovi nemici e missioni secondarie e la visuale in soggettiva.

  • la nuova zona avrà nuove missioni e nemici come Cerberus e Omega. In questa zona sarà inoltre possibile affrontare gli antichi sovrani.
  • il mondo di Eos si espande con la possibilità di esplorare le acque tra Capo Caem e Altissia. Sarà anche possibile pescare a bordo dell'imbarcazione e scoprire nuovi pesci e nuove ricette.
  • sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia. Dopo aver raccolto tutte le armi ancestrali, apparirà un accessorio in un luogo sconosciuto del mondo che ti permetterà di accedere alla Panoplia suprema.
  • per giocare dalla prospettiva di Noctis.
  • tra cui delle armi, delle verniciature per la Regalia e dei set di oggetti.
  • EPISODE GLADIO, EPISODE PROMPTO, ESPANSIONE ONLINE COMRADES ED EPISODE IGNIS.
  • sarà possibile vedere le storie della Cosmogonia sparse per il mondo di Final Fantasy XV. Verranno anche aggiunti dei miti e delle leggende locali in vari luoghi. In questo modo sarà possibile saperne di più sul mondo.


Per giocare a Final Fantasy XV: Espansione Online Comrades su console è necessaria la sottoscrizione a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.


Inoltre, a partire dal 6 marzo sarà anche disponibile Final Fantasy XV ROYAL PACK, un pacchetto scaricabile che include tutti i contenuti che non sono stati pubblicati in precedenza e sono stati aggiunti a Final Fantasy XV Royal Edition. Questo pacchetto acquistabile permetterà ai vecchi giocatori di Final Fantasy XV di scoprire le novità scaricandolo per il gioco principale.

A partire dal 1° febbraio sarà inoltre disponibile un benchmark e delle istruzioni per aiutare i giocatori ad ottimizzare il proprio PC per il lancio del gioco. Consulta il sito web ufficiale per maggiori informazioni. Final Fantasy XV WINDOWS EDITION è compatibile con le risoluzioni 4K e 8K native con HDR10, DOLBY ATMOS e le mod.

Qui sotto è possibile trovare i requisiti minimi, consigliati e 4K HDR per chi vuole divertirsi con l'esperienza definitiva su PC.

 

 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati