I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

GTA Online: regali giornalieri in attesa della sorpresa delle feste

di Daniele Caluri Pubblicato il 15 dicembre 2017 21:37

È iniziata la stagione dei regali (dal 15 al 18 dicembre) e Rockstar ha preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permetterti di massacrare con stile anche durante le festività. La Sorpresa festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l'accesso al gioco nei giorni elencati:

 maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile
felpa Warstock nera e 25 bombe adesive
maglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack
 pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni

Inoltre, Rockstar ci ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell'apocalisse.

Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati