I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Quake Champions si aggiorna per le festività con l'introduzione del nuovo campione Keel

di Daniele Caluri Pubblicato il 15 dicembre 2017 11:16

è stato arricchito dal più grande aggiornamento di sempre, comprendente nuovi contenuti e caratteristiche per i fan in accesso anticipato che introducono nuove opzioni e rendono il combattimento nell'arena ancora più adrenalinico.

è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam e Bethesda.net. Il titolo viene rifinito e migliorato regolarmente in preparazione all'uscita ufficiale e completa nei prossimi mesi.

 L'aggiornamento di dicembre include:

    • La macchina da guerra resuscitata di Quake 3 Arena si unisce all'elenco dei campioni. Keel dispone dell'abilità attiva Sciame di granate, che gli consente di lanciare una raffica di granate, e dell'abilità passiva Scorta, che gli consente di ridurre il tempo di recupero di Sciame di granate ogni qualvolta raccoglie una scatola di munizioni.
    • Keel è accessibile gratuitamente per tutti i possessori del Pacchetto Campioni. Tutti gli altri potranno acquistarlo pagando 800 unità di platino tramite il negozio del gioco
    • Vale of Pnath è un insidioso tempio dedicato alla divinità antica Ithagnal. Si estende in verticale ed è stato eretto in cima a infide caverne piene di acido. Questa nuova mappa, ideale per sfide 1 contro 1, è disponibile anche per le partite personalizzate Deathmatch e Deathmatch a squadre.
    • Vale of Pnath è gratuita per tutti i giocatori.
    • I giocatori con Accesso Anticipato potranno mettersi alla prova misurandosi in partite classificate per ottenere la migliore posizione nella classifica mondiale.
    • Classifica e partite classificate sono integrazioni gratuite per
    • Festeggia con oggetti estetica a tema, tra cui shader per campioni animati e shader per armi festivi, decorazioni festive in Burial Chamber e Corrupted Keep, cappelli a tema festivo per i campioni e icone ed emblemi per il profilo in edizione limitata.
    • Le mappe festive sono gratuite per tutti e disponibili per un periodo limitato. Tutti gli oggetti a tema festivo per campioni e armi si trovano in zaini, casse e reliquiari per un periodo limitato. Uno speciale pacchetto di cappelli festivi per i campioni è acquistabile nel negozio del gioco.
    • Con l'aggiornamento di dicembre è finalmente introdotta una delle funzionalità più richieste dalla community: i giocatori potranno scegliere tra oltre 40 tipi di mirino e personalizzarne il colore.
    • La personalizzazione del mirino è gratuita per tutti i giocatori.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati