I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il DLC Episode Ignis di Final Fantasy XV è disponibile da oggi

di Daniele Caluri Pubblicato il 14 dicembre 2017 08:00

È ora disponibile Final Fantasy XV: Episode Ignis, il nuovo episodio scaricabile in cui potrai metterti nei panni di Ignis, il fidato cuoco del gruppo.

Questo nuovo episodio è ambientato tra le strade di Altissia, dove il nostro saggio Ignis dovrà combattere contro tantissimi nemici in battaglie frenetiche per proteggere Noctis, privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano. Il compagno inaspettato che si unirà alla lotta e la sua fatidica resa dei conti sono solo alcuni dei motivi per non perdersi Episode Ignis.
 


  • mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multimira” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • dopo l'apparizione di Cor in Episode Gladio e di Aranea in Episode, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • ascolta tre nuovi brani composti dal celebre Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) e scritti appositamente per Episode Ignis.
  • Episode Ignis ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Oltre all'uscita di Episode Ignis, è anche disponibile il nuovo aggiornamento di dicembre del gioco principale, che include una funzione per cambiare personaggio.

Questa nuova funzione è inclusa tra le varie abilità sbloccabili e ti permette di prendere il controllo dei tre compagni principali di Noctis, ovvero Gladio, Prompto e Ignis, in battaglia. Alla fine del combattimento, tornerai a controllare Noctis. Prompto avrà a disposizione le sue pistole e le altre armi di Episode Prompto.

Sono anche disponibili degli aggiornamenti gratuiti per l'Espansione Online Comrades, uscita di recente. La nuova missione a tempo che è stata aggiunta permette ai giocatori di sconfiggere più nemici possibili entro un tempo limite e di scambiare le ricompense per dei potenziamenti.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati