I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Disponibile Aberration, l'espansione di ARK: Survival Evolved

di Daniele Caluri Pubblicato il 12 dicembre 2017 15:33

Il mondo di è diventato ancora più grande con il secondo expansion pack “Aberration”. Ambientato in grotte sotterranee dove i giocatori devono nascondersi da pericolosi raggi solari che hanno reso la superficie di ARK un inferno radioattivo, contiene una nuova linea narrativa da esplorare, dozzine di nuove creature da addestrare e più di 50 nuovi oggetti da costruire.

Svegliati su 'Aberration' – un'arca derelitta e malfunzionante che presenta un nuovo ed elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte. Fai attenzione ai 'Nameless': umanoidi terribili, che si sono evoluti in creature che odiano la luce e i 'Reapers', enormi mostruosità aliene che possono infestare i nemici per generare la loro prole!
 
“Aberration” è disponibile come expansion pack standalone e come parte dell' ARK: Explorer's Edition (Season Pass) per PC, PS4 ed XBOX ONE.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati