I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Quake Champions si aggiorna con un nuovo campione, nuova mappa e le partite classificate

di Daniele Caluri Pubblicato il 12 dicembre 2017 09:30

id Software continua ad aggiornare e migliorare  nel periodo di accesso anticipato in base ai feedback e alle richieste della community. Questa settimana, precisamente giovedì 14 dicembre, arriverà l'aggiornamento più grande mai integrato finora in , con nuovi contenuti, tra cui il campione Keel, che torna dai fasti di Quake 3 Arena e Quake Live, una nuova arena per la modalità Duello 2v2, Vale of Pnath, partite classificate e classifiche e tanti oggetti, equipaggiamento e mappe a tema natalizio per un periodo limitato.

L'aggiornamento di dicembre include:

  •  Keel, la macchina da guerra resuscitata di Quake 3 Arena, si unisce agli altri campioni la prossima settimana con la sua abilità attiva Sciame di granate, che gli permette di lanciare salve di granate, e l'abilità passiva Scorta, che riduce il tempo di recupero di Sciame di granate a ogni pacco di munizioni raccolto. Keel è gratuito per chi possiede il Pacchetto Campioni ed è disponibile per l'acquisto con platino nel negozio di gioco.
  •  – La modalità Duello è una prova di abilità dura e pura, che ha scatenato la competitività durante l'accesso anticipato. La prossima settimana, i giocatori potranno calcare una nuova arena dedicata agli scontri 1 contro 1 e 2 contro 2. Vale of Pnath è un santuario verticale dedicato alla divinità antica Ithagnal, costruito su pericolose caverne piene di acido. Questa mappa sarà disponibile per tutti i giocatori: chiama gli amici e preparati a combattere!
  •  –  è la competizione in soggettiva più intensa del momento su qualsiasi piattaforma. Ora, i giocatori dell'accesso anticipato potranno dimostrare davvero chi sono gareggiando contro il mondo.
  •  – Festeggia il Natale con oggetti a tema dedicati, inclusi shader animati per campioni e shader festivi per armi, decorazioni in Burial Chamber e Corrupted Keep, cappelli della festa per i campioni e icone profilo ed emblemi in edizione limitata.
  •  – Una tra le richieste più gettonate della community diverrà realtà il 14 dicembre: i giocatori potranno scegliere tra 40 diversi mirini, disponibili in varie forme e colori.

 è disponibile in fase di accesso anticipato su Steam all'indirizzo http://store.steampowered.com/app/611500 e tramite Bethesda.net all'indirizzo https://checkout.bethesda.net/store/bethesda/pd/productID.5106755800. I giocatori possono giocare al meglio acquistando il Pacchetto Campione, che sblocca tutti i campioni attuali e futuri e altri bonus esclusivi al prezzo di 29,99 $. Una versione free-to-play verrà pubblicata prossimamente.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati