I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovi dettagli sui combattimenti di Soul Calibur VI

di Daniele Caluri Pubblicato il 11 dicembre 2017 15:33

Il celebre franchise di combattimenti con le armi torna con SOULCALIBUR VI, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il ritorno della serie di SOULCALIBUR poco dopo il suo 20° anniversario. Due decenni dopo il primo titolo, SoulCalibur VI torna alle sue origini di pura esperienza di combattimento, pur offrendo alcune nuove caratteristiche di gioco. 

SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall’attacco dell’avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.


SOULCALIBUR VI sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite Steam.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati