Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment oggi hanno annunciato il lancio di Marvel Super Heroes. In questa nuova epica avventura, il supercriminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror si è impossessato di svariate città e luoghi Marvel strappati al tempo e allo spazio per formare l'immenso hub a mondo aperto di Chronopolis. Per sventare i piani diabolici di Kang, una squadra d'élite di supereroi deve unire le forze nella battaglia cosmica che accompagna i giocatori in una emozionante avventura attraverso tutto l'universo Marvel. Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games con la collaborazione di The LEGO Group e Marvel Entertainment, sarà disponibile in Italia per PlayStation4, Xbox One e PC dal 17 novembre. La versione Nintendo Switch arriverà il 1 dicembre.
Con il suo caratteristico humour in pieno stile LEGO, offre un'immensa saga intergalattica che si estende per tutto l'universo Marvel, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato, TT Games Publishing. Il gioco introduce nuove funzionalità e un mondo aperto incredibilmente vasto da visitare ed esplorare: dalla mitica terra di Asgard alla base spaziale di Knowhere e a molti altri scenari fantastici.
Il gioco offre opportunità senza precedenti per l'esplorazione e il gioco creativo e di fantasia nella versione LEGO dell'universo Marvel, ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group. È bellissimo vedere tutti questi straordinari personaggi, scenari e storie prendere vita in questo gioco vivace, splendido ed epico.
La collaborazione con LEGO e TT Games ha prodotto un'esperienza originale che divertirà tutti i giocatori, sia i fan Marvel che quelli LEGO, ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior, Giochi e innovazione, Marvel Entertainment. Con una vasta selezione di nuovissimi personaggi provenienti dall'Universo Marvel e un'innovativa meccanica di manipolazione del tempo, questo gioco garantirà ore e ore di gioco originali e autentiche.
Questo sequel nuovissimo parte direttamente da dove si era interrotto LEGO Marvel Super Heroes e offre un'originale storia trasversale, scritta insieme al pluripremiato fumettista Kurt Busiek. Questa avventura mette insieme una selezione variegata di leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da epoche e realtà diverse, fra i quali Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Cosmo il cane spaziale, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, Howard il Papero, Hulk, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man, Star-Lord, Thor e molti altri. I giocatori possono vagare ed esplorare 18 diversi luoghi Marvel nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda alle piramidi dell'Antico Egitto, oltre ad Asgard, Attilan, Knowhere, il Colosseo, Hala, l'Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K'un-Lun, Lemuria, Manhattan, l'Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York 2099, il Far West, la Palude e Xandar.
include anche una modalità multigiocatore in locale per 4 partecipanti, che permette ad amici e familiari di giocare in modo competitivo o cooperativo come team in una serie di sfide e di Campi di Battaglia a tema.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati