I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Anche la modalità Fantasy Draft si rinnova in Football Manager 2018

di Daniele Caluri Pubblicato il 18 ottobre 2017 10:00

Quest'anno la modalità Fantasy Draft presenta una nuova interfaccia utente pensata appositamente per gli streamer. Con una UI più efficace ed un focus maggiore sul centro dello schermo, i giocatori potranno fare lo streaming della loro squadra sfruttando i controlli social in-game in modo chiaro e semplice.

La modalità Fantasy Draft di Football Manager 2018 presenta anche alcune nuove opzioni, tra cui pool di giocatori personalizzabili per la creazione e l' aumento del budget . Questo significa che puoi personalizzare l'esperienza di Fantasy Draft per te e per i tuoi amici grazie ad un numero maggiore di parametri. Puoi portare le tue squadre di Fantasy Draft in tutte le stagioni che desideri e i giocatori non invecchiano e non si ritirano, quindi puoi giocare per tutte le stagioni che vuoi. È veramente uno dei modi migliori per apprezzare Football Manager 2018 con gli amici, perciò assicurati di provarlo nella prossima beta!

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati