I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ci mostra Bruz lo spaccaosa

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 5 ottobre 2017 16:45

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un nuovo trailer di , in cui compare un Orco affascinante quanto letale, , che offre agli spettatori una panoramica di tutto ciò che c'è da sapere su  in vista del lancio del gioco il 10 ottobre. Da un riassunto della storia originale e dei personaggi principali all'ampio mondo aperto e a tutte le nuove funzionalità, Bruz non tralascia niente nel di Il carismatico Olog-hai aiuta anche vecchi e nuovi appassionati presentando l'innovativo sistema Nemesis, che regala al gioco una dimensione completamente nuova attraverso l'introduzione di seguaci Orchi e Fortezze Nemesis con cui i giocatori possono creare nuove, personalissime storie di lealtà, tradimento e vendetta.
 
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, : è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.
 
 sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati