I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Konami annuncia la partnership mondiale tra PES 2018 e l'AC Milan

di Daniele Caluri Pubblicato il 28 settembre 2017 14:22

ha siglato un importante accordo di partnership con che diventa così del club rossonero. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della rinomata serie di videogiochi e dei i titoli affiliati per piattaforme mobile.

prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali.

è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale.

Fin dalla sua fondazione, nel 1899, l'si è costantemente posizionato nelle zone più alte della classifica del Campionato di Serie A che ha vinto 18 volte. Il club rossonero è la squadra italiana che ha ottenuto più successi internazionali e vanta nella sua bacheca 7 UEFA Champions League, due Coppe delle Coppe e 5 Supercoppe UEFA.

Questo accordo permetterà a di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera foto realistica e il team di avrà accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all'interno di PES 2018.

non si limiterà a creare dei modelli foto realistici in-game di giocatori come , , e di tutta la prima squadra. Verranno infatti riprodotte anche le movenze, lo stile di gioco e le abilità dei giocatori rossoneri, in modo che siano immediatamente riconoscibili all'interno di .

otterrà ampia visibilità all'interno dello stadio di San Siro sul tabellone gigante luminoso, sui pannelli a bordo campo e in altre zone strategiche dell'impianto sportivo. Degli spazi pubblicitari dedicati saranno posti anche nel Centro Sportivo Milanello e nel Centro Sportivo Vismara.

Diamo il benvenuto a Konami, nostro nuovo partner mondiale, che darà ampia visibilità alla nostra squadra all'interno della sua celebre serie PES Non vediamo l'ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di Konami i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l'opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l'atmosfera di una vera partita del Milan all'interno di PES.

 Il Milan è una delle squadre più rinomate in Europa e nel mondo ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. Siamo entusiasti di questa partnership. La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all'interno di PES 2018. Konami è onorata di poter lavorare con un grandissimo team come l'AC Milan.

è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre 2017.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati