È disponibile oggi un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, questa rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – superiorità della razza ariana e del Reich.
Il suo compito? Salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.
Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!
Nati dalla collaborazione tra MachineGames e Bethesda Softworks, questi video compariranno occasionalmente nel mondo di Wolfenstein II.
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all'E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui Best of Show) e ha vinto il premio come Best Action Game.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati