I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Lost Sphear: Vediamo il mondo di gioco nel nuovo trailer

di Daniele Caluri Pubblicato il 30 agosto 2017 16:36

Square Enix offre ai fan uno sguardo più approfondito al gameplay che possono aspettarsi nel prossimo ost Sphear, previsto in Europa e nei territori PAL il 23 Gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM.
Il nuovo trailer di gameplay, , introduce il mondo di Lost Sphear, presentando il nostalgico battle system ed il potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive – una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici.

Il secondo titolo dello studio che ha creato I am Setsuna, Lost Sphear introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro.

Lost Sphear sarà disponibile su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam il 23 Gennaio 2018. Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno il tema dinamico Memoirs of the Moon per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata di Lost Sphear e due brani musicali.
 
Il gioco è disponibile anche in versione fisica sullo Square Enix Online Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che prenoteranno il gioco dallo Square Enix Online Store riceveranno due brani musicali ed un regalo al lancio.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati