I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Le corazze magitek sono adesso disponibili per tutti i giocatori di Final Fantasy XV

di Daniele Caluri Pubblicato il 31 luglio 2017 17:10

Finalmente a Eos è arrivata l'estate ed è possibile scaricare gratuitamente il nuovo aggiornamento di luglio di Final Fantasy XV, che include corazze magitek per tutti i membri del gruppo di Noctis, una nuova missione e altro ancora per questo fantastico gioco di ruolo acclamato dalla critica.

L'aggiornamento di questo mese include:

● che offrono 30 minuti di invincibilità al giorno a Noctis, Gladio, Prompto e Ignis per aiutare i giocatori a sconfiggere le pericolosissime creature di Eos. Quando l'effetto delle corazze si esaurisce, sarà comunque possibile continuare a indossarle.
● che è possibile accettare all'Associazione venatoria Meldacio dopo aver portato a termine il capitolo 8.
● che permette ai giocatori di infliggere più danni ai nemici più potenti e resistenti aumentando il numero di attacchi in serie. Il sistema serie di squadra sarà disponibile dopo aver acquisito due armi ancestrali: la Daga del salvifico e l'Alabarda del Trionfatore.
● che riapre i battenti dal 31 luglio fino alla fine di settembre. I giocatori di qualsiasi livello potranno tornare ad Altissia per provare delle attrazioni con durata limitata, delle chococorse acquatiche e un menù speciale kupòkuè nello Square Enix Café*.

*Per poter partecipare al carnevale kupòkuè, è necessario avere il Pacchetto festoso + di Final Fantasy XV, incluso nel pass stagionale di Final Fantasy XV e nella Digital Premium Edition, o il Pacchetto festoso (versione gratuita) di FFXV. Maggiori informazioni sui pacchetti festosi o sul carnevale kupòkuè sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/it/holiday-pack/

Maggiori informazioni sull'aggiornamento di luglio sono disponibili sul sito web ufficiale: https://finalfantasyxv.com/it/updates

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati