Warner Bros ha rilasciato oggi un nuovo trailer di con Kang il Conquistatore, un Super Cattivo capace di viaggiare nel tempo e che ha rubato numerose città dallo spazio e dal tempo per formare l'enorme Mondo Open Hub di Chronopolis. Mostrato al Comic-Con International di San Diego, il video mette in luce Kang nella sua ultima battaglia per impadronirsi dell'universo e delle molte altre location Marvel che costituiscono Chronopolis, incluso l'antico Egitto, la New York City del 2099, Wakanda, Xandar e molte altre ancora.
Al Comic-Con TT Games ha anche rivelato un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel Games fondendo insieme i popolari Carnage e venom per creare un nuovo super cattivo Marvel chiamato , un personaggio mai esistito prima nell'universo Marvel e quindi completamente unico perOltre a Carnom TT Games ha annunciato una serie di altri personaggi in arrivo nel gioco tra cui e la sua variante che avrà la voce di Greg Miller, , un mix amatissimo dai fans tra Gwen Stacy e Deadpool, , direttamente dal film Spider-Man: Homecoming, , , , e . Questi supereroi e super cattivi si uniranno ai recentemente rivelati e degli Inhumans, tutti giocabili in .
è la nuova epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori, grazie all'abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell'Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati