I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Sarà Luis Suárez la Cover Star di PES 2018 in Europa

di Daniele Caluri Pubblicato il 13 luglio 2017 13:08

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che l'attaccante di FC Barcelona, Luis Suárez, sarà la nuova Cover Star dell'atteso videogioco calcistico .

Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina, ha dichiarato Suárez. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l'eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest'anno, nel gioco. E' davvero incredibile.

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai blaugrana per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League.

 Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli – ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione, ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all'interno di Quest'anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l'ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!

include molte più novità di qualsiasi altro titolo della serie PES uscito negli ultimi 10 anni, assicurerà agli utenti un controllo completo dell'azione sul campo da gioco grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di in maniera ancora più intuitiva. KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco garantirà una qualità generale pari a quella delle controparti console.

offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell'esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima Selezione Casuale per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. In preparazione della prossima avvincente stagione eSport, la PES LEAGUE ufficiale è stata integrata all'interno del gioco.

sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. I videogiocatori che acquisteranno otterranno una steelbook in edizione limitata e un pendrive USB marchiato PES e avranno accesso a dei contenuti speciali: l'Agente di FC Barcelona, l'Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di  .

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati