I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Sony ritocca l'interfaccia utente per i servizi TV su PlayStation 4

di Daniele Caluri Pubblicato il 28 giugno 2017 11:38

Sony dopo aver rilasciato il nuovo aggiornamento di sistema che ha portato la PlayStation 4 al 4.71, ha aggiornamento l'interfaccia utente per i contenuti video.


A partire da oggi, 28 giugno, grazie ad una interfaccia esteticamente accattivante e orientata ai contenuti, sarà più facile ed immediata la ricerca e la visione dei propri contenuti video preferiti presenti su PlayStation Store (PS Store) e la fruizione dei servizi di terze parti.

La nuova interfaccia TV e video su PS4 offre numerosi vantaggi:

  • – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un'app all'altra.
  • – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
  • – Accedi facilmente alla sezione I miei video del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all'elenco completo di app di video disponibili.
Altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l'esperienza di TV e video e rendere PlayStation il posto migliore per guardare video.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati