I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Sarà 505 Games a distribuire Pillars of Eternity : Complete Edition per PlayStation 4 e Xbox One

di Daniele Caluri Pubblicato il 22 giugno 2017 11:02

Paradox Interactive, publisher di titoli di successo, ha annunciato ieri che Pillars of Eternity, l'acclamato GDR di Obsidian Entertainment arriverà su console a fine Agosto.

Nato come un progetto Kickstarter, Pillars of Eternity ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori ed è stato rilasciato inizialmente su PC - dove è stato acclamato dalla critica internazionale collezionando decine di premi grazie alla sua storia appassionante e profonda e l’ambientazione originale.

Ora, Pillars of Eternity, insieme alle espansioni The White March – Parts I & II , ritorna su console PlayStation 4 and Xbox One in una nuova edizione: in uscita il 29 agosto, 2017.

Pillars of Eternity è un GDR ispirato da titoli cult come Baldur's Gate, Icewind Dale, and Planescape: Torment caratterizzato da un'originale ambientazione e un sistema di gioco che evoca e migliora la tradizionale esperienza GDR su PC.

Creato dagli esperti del genere GdR di Obsidian Entertainment, Pillars è nato come un progetto Kickstarter, dove ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori.

La Complete Edition, adattata per console da Paradox Arctic e , propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un’interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console.

  • La premiata sceneggiatura, la storia e la grafica di Pillars of Eternity, insieme al mondo ampliato e ai contenuti di The White March: Parts I & II
  • Innumerevoli opzioni di creazione del personaggio, razze, classi e bagagli culturali che definiscono la storia personale
  • Un universo epico da esplorare, pieno di compagni interessanti, una varietà di fazioni e un mondo affascinante da attraversare, creato con passione
  • Nuova interfaccia e comandi programmati appositamente per il gioco su console e per lo schermo televisivo, presentano l'esperienza di Pillars of Eternity in modo del tutto innovativo

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati