I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Shawn Layden ha già provato un prototipo di Death Stranding

di Daniele Caluri Pubblicato il 20 giugno 2017 11:00

Tutti si sarebbero aspettati la presenza di Death Stranding, la nuova avventura firmata Hideo Kojima all'E3 2017, ma purtroppo Sony aveva altri piani per la sua conferenza. 

Il dirigente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, ha affermato che ha già provato una build giocabile del titolo.

A Layden gli era stato domandato se lo studio Kojima Productions si era limitata a realizzare solamente due trailer, ma il dirigente di Sony  ha rivelato: no no, lo hanno messo su e sta già girando, ha aiutato moltissimo la decisione di affidarsi a Decima Engine di Guerrilla. Questa cosa ha dato a Kojima la giusta forza che serviva per far si che funzionasse per far girare alcuni livelli prototipo. Non posso spiegarvi in cosa consiste il gioco...

Il Telegraph ha domandato se le meccaniche di gioco saranno sorprendenti come Hideo Kojima vuol far credere, e Layden: Lo sono, lo sono anche più di quanto lui dica.

Non ci resta che attendere ulteriore notizie su Death Stranding, che probabilmente arriveranno al PlayStation Experience 2017.


Fonte

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati