I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Dishonored: Dreath of the Outsider sarà disponibile dal 15 settembre e sarà stand alone

di Daniele Caluri Pubblicato il 12 giugno 2017 08:21

Bethesda nel corso della conferenza, ha presentato a sorpresa Dishonored: Dreath of the Outsider, la nuova avventura di Arkane Studios sarà un'avventura stand alone e sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Vesti i panni di Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, un tempo uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Riunisciti con il tuo vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine il più grande omicidio mai concepito: uccidere l'Esterno, una figura divina che Billie e Daud ritengono responsabile dei momenti più bui dell'impero. Avventurati negli angoli peggiori di Karnaca per svelare il mistero dell'Esterno e delle sue origini. Affronta avversari letali, antichi poteri e difficili decisioni che cambieranno per sempre il mondo che ti circonda.

L'assassino soprannaturale definitivo

Colpisci dall'ombra o affronta i nemici alla luce del sole, la scelta è tua. Grazie alle tue abilità soprannaturali e a una serie di oggetti e armi esclusivi, potrai affrontare ogni situazione come preferisci. Usa le tue abilità per intrufolarti nell'ambiente circostante senza farti vedere o elimina brutalmente tutti gli avversari che ti sbarrano la strada.

Il grande omicidio

Uccidere l'Esterno non sarà facile. Dovrai scendere nelle zone più corrotte di Karnaca, dove svelerai alcuni dei segreti perduti della città. Lungo il percorso dovrai infiltrarti in un club di boxe clandestino e tra le fila di una setta che pratica la magia nera, recuperando un antico manufatto durante un audace colpo in banca che apre la strada alla missione più importante di sempre.

Bersagli importanti

Lungo la strada che ti porta all'Esterno dovrai affrontare nuovi nemici. Con le tue armi, i tuoi oggetti e le tue abilità potrai eliminare nemici letali, come gli immortali Veggenti, le implacabili Sorelle dell'Ordine Oracolare e i nuovi meccanosoldati. Alza la posta in gioco accettando contratti che richiedono di eliminare bersagli facoltativi durante le missioni.

Rigioca a modo tuo

Esplora il tuo potenziale creativo affrontando di nuovo il gioco con alcuni dei poteri classici di Dishonored 2 nella modalità Nuova partita+ originale.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati