Il nuovo DLC di Assetto Corsa Ready to Race è disponibile ora su Steam e uscirà per PS4 e XB1 nel corso dell'anno. Il DLC include 10 nuove vetture da sogno dei prestigiosi marchi: AUDI, Lotus, McLaren, Maserati e Toyota.
Questo DLC mette a disposizione una grande varietà di modelli che rappresentano un esaltante mix in termini di tecnologia, potenza, storia e design da Italia, Gran Bretagna e Giappone riuscendo a offrire dei contenuti capaci di incontrare i gusti di ogni giocatore.
Lista delle vetture:
- Audi R8 LMS 2016
- Audi R18 e-tron quattro
- Audi TT Cup 2016
- Audi TT RS (VLN)
- Lotus 3-Eleven
- Maserati MC12 GT1
- McLaren 570S
- McLaren P1 GTR
- Toyota Celica ST185 Turbo
- Toyota TS040 Hybrid
Il DLC Assetto Corsa Ready To Race è disponibile a €7.99.
Oltre al DLC Ready to Race è disponibile da oggi una nuova patch per gli utenti PS4 che include, per la prima volta nell'edizione console, le online custom lobbies. I giocatori saranno in grado di creare le loro gare e i loro tornei personalizzati con i loro sfidanti online e avere accesso a delle opzioni che includono auto, circuiti, sessioni, condizioni della pista, livello di realismo e di difficoltà e tanto altro ancora. Questa patch arriverà presto anche per Xbox One.
Questo aggiornamento include anche altre novità tra cui campionati offline, un nuovo motore fisico per tutte le macchine e cinque nuovi modelli gratuiti di auto:
- Audi Quattro S1 E2
- MAZDA MX5 NA
- MAZDA 787B
- BMW M4 Akrapovic
- Lamborghini Gallardo SL Step 3
Prova queste auto nel nuovo circuito Highlands, disponibile gratis con l'aggiornamento V1.14. Puoi scegliere quattro varianti di questo tracciato, che assicurano divertimento in pista con lunghe derapate e curve veloci, mentre ammirerai un meraviglioso scenario scozzese. Il tracciato perfetto non esiste, è per quello che ne abbiamo dovuto creare uno.
Porsche Pack 3 Update
L'aggiornamento V1.14 per PS4 includerà anche un aggiornamento per il DLC Porsche Pack 3 che include la Porsche 911 RSR 2017. Questo nuovo modello di auto GTE/GTLM è stato sviluppato da zero ed è potenziato da un ultra-moderno motore a 6 cilindri in linea, posizionato davanti all'asse posteriore, capace di raggiungere una potenza di 510 cavalli a 8000 giri al minuto.
I DLC Porsche Pack Volumi 1-3 sono inclusi, senza costi aggiuntivi, nel Season Pass di Assetto Corsa.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati