I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

The Surge: La versione PC non è un porting, il gioco non utilizza nessun DRM

di Daniele Caluri Pubblicato il 15 maggio 2017 18:29

Gli sviluppatori di Deck 13 nel corso di un Reddit AMA, ha parlato della versione PC di The Surge, confermando che il titolo non sarà un porting della versione console.

Molti utenti, hanno domandato agli sviluppatori se la versione PC è stata realizzata tramite un porting da quella console, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la versione PC non sarà un porting, dal momento che è stata sviluppata in contemporanea con la versione console. Le tre versioni di The Surge avranno risultati uguali, anche se ovviamente, su PC sarà possibile avere una maggior qualità grafica e tecnica, se le caratteristiche del computer lo permettono.

Gli sviluppatori di Deck 13 hanno inoltre confermato che il titolo non avrà nessun DRM, ma utilizzerà quello standard di Steam. Quando si pubblica un gioco, vanno prese in considerazione tante opzioni e collaborazioni, da questi dati si progetto un risultato. In questo caso, i dati suggerivano che un DRM pesante non fosse la soluzione ideale per noi.

Vi ricordiamo che The Surge sarà disponibile da domani su PlayStation 4, Xbox One e PC. 


Fonte

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati