I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Warriors All-Stars uscirà il 1 Settembre su PC e PlayStation 4

di Daniele Caluri Pubblicato il 11 aprile 2017 17:11

Dopo l'annuncio di Muso Stars alla conferenza Sony pre-TGS 2016 dello scorso settembre, Koei Tecmo ha annunciato che il titolo arriverà in Europa il 1 settembre su PC e PlayStation 4, con il nome di Warriors All-Stars.

In Warriors All-Stars il roster dei personaggi sarà composto da diversi personaggi dei vari franchise del publisher, fra cui William Adams di NiOh, Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Sophie della serie di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e molti altri personaggi.

 Warriors All-Stars inizia in una terra misteriosa portata sull'orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo potere, si prosciuga con la morte del suo re. Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale che va terribilmente male, quando i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Decisa a riportare la pace nel mondo, Tamaki deve reclutare i migliori e i più forti per rivitalizzare la primavera - e incoronare il salvatore della terra come nuovo sovrano. 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati