I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

NieR Automata ha venduto più di un milione di copie

di Daniele Caluri Pubblicato il 5 aprile 2017 16:05

Square Enix con un comunicato stampa ha annunciato oggi che l'acclamatissimo gioco di ruolo e d'azione post-apocalittico NieR: Automata ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. 


Dal giorno del lancio su PlayStation 4 e PC lo scorso mese, il gioco ha ricevuto opinioni e critiche positive in tutto il mondo grazie alle sue battaglie frenetiche in 60 fps e alla sua storia profonda ed affascinante ideata da Yoko Taro. 

Sviluppato in collaborazione con Platinum Games Inc., NieR: Automata è l'unione perfetta tra un gioco d'azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista un mondo abbandonato dall'umanità e scoprire delle verità ormai dimenticate. 

Da oggi sarà inoltre possibile prenotare la colonna sonora originale; ovvero una raccolta in 3 CD che include tutte le splendide musiche di gioco composte da Keiichi Okabe. Chi effettuerà l'acquisto su Square Enix Online Store riceverà inoltre il CD Hacking Mode con 16 tracce bonus, disponibile solo con la prima tiratura per un periodo limitato. 

NieR: Automata è già disponibile per PC e PlayStation 4. 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati