I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Playtonic lavora a stretto contatto con Nintendo per Yooka-Laylee su Nintendo Switch

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 28 marzo 2017 15:06

Manca poco più di una settimana all'uscita di Yooka-Laylee, previsto per l'11 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per la versione Nintendo Switch ancora non è stata annunciata una data d'uscita.

Il gioco era inizialmente in sviluppo per Wii U, spostato all'ultimo momento su Switch e questo ha ovviamente creato delle complicazioni al team di sviluppo. Playtonic, in particolare Andy Robinson, ha riferito nel corso di un'intervista a Game Reactor che lo sviluppo del gioco sta procedendo a gonfie vele, anche se non c'è una data precisa.

È un po' presto per entrare nei dettagli della versione Nintendo Switch, ma state tranquilli dal momento che stiamo lavorando direttamente con Nintendo per farla uscire il prima possibile, per tutti i sostenitori del Kickstarter su tale piattaforma. Siamo fan di Nintendo, è davvero emozionante poter lavorare su Switch.



Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati