I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Rivelati i dettagli dell'aggiornamento di Final Fantasy XV

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 27 marzo 2017 17:21

Square Enix ha rilasciato un comunicato stampa per il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XV, che va a modificare il capitolo 13.


I fan di Final Fantasy XV possono esplorare il mondo di Eos da un nuovo punto di vista grazie al primo di una serie di contenuti scaricabili (DLC) dedicati ai personaggi, ovvero Episode Gladio. Per la prima volta i giocatori potranno mettere da parte le proiezioni dinamiche del principe Noctis e mettersi nei panni del suo fedele compagno Gladio, che utilizza uno stile di combattimento molto diverso che si concentra sulla difesa, i blocchi e i contrattacchi.

Questo episodio include: 

  • Una nuova storia narrata dal punto di vista di Gladio, che rivela ciò che è successo quando il personaggio si è separato dal resto degli amici durante la storia principale di Final Fantasy XV; 
  • Un fantastico sistema di battaglia che si concentra sui blocchi e sui contrattacchi di Gladio attraverso i nuovi sistemi Valor e Rage; 
  • Nuove parti di Eos visitabili (prima inaccessibili); 
  • Oggetti esclusivi disponibili solo per chi completa Episode Gladio che potranno essere utilizzati anche nella storia principale; 
  • Due nuovissime modalità di gioco, All'ultimo sangue e Confronto marziale, che saranno disponibili dopo il completamento di Episode Gladio.

Square Enix ha anche pubblicato un aggiornamento gratuito che aggiunge delle nuove scene al capitolo 13, due strade diverse tra cui scegliere sempre nel capitolo 13 e una magia dell’Anello più potente, oltre ad aprire nuove aree da esplorare in gioco. 

Final Fantasy XV - Episode Gladio sarà presto disponibile come contenuto stand-alone su Xbox Games Store e PlayStation®Store o come parte del pass stagionale. I giocatori che possiedono il pass stagionale potranno accedere automaticamente al DLC. 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati