Bethesda e Id Software hanno presentato un nuovo campione di Quake Champions, stiamo parlando di Scalebearer, uno dei numerosi campioni dotati di abilità uniche che vi daranno una marcia in più.
Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all'oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall'energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.
Abilità attiva – Carica furiosa
L'abilità attiva del signore della guerra galattico, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici di Quake Champions con una forza dirompente.
Abilità passiva – Peso massimo
L'abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati