I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cyberpunk 2077 potrebbe fare meglio di The Witcher 3 secondo il co-fondatore di CD Projekt

di Daniele Caluri Pubblicato il 15 marzo 2017 11:30

Il co-fondatore di CD Projekt RED, Michał Kicińsk, nel corso di un'intervista rilasciata al magazine polacco Gazeta, ha riferito di essere rimato sorpreso dal successo commerciale che ha avuto The Witcher 3, ma secondo lui, Cyberpunk 2077 farà molto meglio dell'avventura di Geralt di Rivia.

Credo che Cyberpunk 2077 possa diventare un successo commerciale più grande di The Witcher 3. Il mondo futuristico in Cyberpunk è più vicino a quello che vediamo nella vita di tutti i giorni. È più popolare, come la sua presenza in tantissimi film, libri e fumetti. Il fantasy invece è un tema più di nicchia. Credo che nel caso di Cyberpunk, CD Projekt possa creare un gioco apprezzato dalla critica e allo stesso tempo un successo commerciale. È difficile raggiungere entrambi i traguardi nell'industria videoludica, ma non è impossibile, come hanno dimostrato Rockstar e in passato pure Blizzard.

Fonte

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati