I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Overwatch: È Orisa il ventiquattresimo eroe

di Daniele Caluri Pubblicato il 3 marzo 2017 10:30

Dopo averci dati tantissimi indizi la scorsa settimana, Blizzard Entertainment ha finalmente svelato il nuovo eroe di Overwatch, si tratta di Orisa, un robot progettato da Efi Oladele, con lo scopo di mantenere la pace a Numbani.

Dopo che Doomfist attaccò la città africana di Numbani, la piccola scienziata raccolse i resti di un robot di difesa OR15 e ricostruì, migliorandone la programmazione e installando al suo interno un nucleo di personalità progettato da lei stessa.

Orisa è un tank e la sua arma principale è una Mitragliatrice a Fusione, una bocca da fuoco automatica a cadenza rapida, che durante l'utilizzo rallenta i movimenti. L'arma secondaria di Orisa è una mina Traente, ovvero una granata gravitonica che rallenta gli avversari e li attira verso di essa, un po' simile all'ultra di Zarya. Orisa può inoltre lanciare un consegno creando una barriera protettiva curva mentre la sua Ultra potenzia l'attacco della squadra che sono vicini, questo grazie all'impegno di un Sovralimentatore.

Orisa è già disponibile nella PTR di Overwatch.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati