Naughty Dog è tornata a parlare di Uncharted: The Lost Legacy, espansione di Uncharted 4: Fine di un Ladro presentato durante la conferenza del PlayStation Experience 2016. A rivelare le nuove informazioni è il game director Kurt Margenau, che ha parlato del personaggio Chloe, e di come è apparso originariamente nel capitolo secondo di Uncharted e come invece ricoprirà il ruolo di protagonista in questo nuovo DLC.
L'idea dell'intesa 'chimica' tra Nadine e Chloe ci esalta moltissimo, ed è entusiasmante pensare fino a dove il loro rapporto possa avanzare, queste sono le sue parole pubblicate dall'Official PlayStation Magazine UK.
Chloe sarà un personaggio molto diverso dallo storico protagonista della serie, Nathan Drake, che secondo gli sviluppatori offrirà un tipo di esperienza diversa. Margenau inoltre rivela che nonostante Chloe sia già un personaggio della serie, è stato necessario ricatturare le animazioni facciali e le movenze di combattimenti, per poter migliorare il personaggio nel capitolo The Lost Legacy.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati