I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Annunciata l'Open Beta di Sniper: Ghost Warrior 3

di Daniele Caluri Pubblicato il 17 gennaio 2017 19:12

CI Games ha annunciato l'open beta per Sniper Ghost Warrior 3, A partire dal 17 gennaio sarà possibile iscriversi tramite il sito ufficiale per poter prendere parte all'open beta, che basterà registrarsi tramite il sito ufficiale, i partecipanti otterranno l'accesso esclusivo a due missioni single-player: Cut Off e Blockout.

L'open beta avrà inizio il 3 febbraio.



CI Games é orgogliosa di annunciare una speciale Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3 disponibile in tutto il mondo per i giocatori PC su Steam. A partire dal 17 gennaio, i giocatori possono registrarsi qui http://sniperghostwarrior3.com/beta  per avere la possibilità di vivere la bellissima ambientazione open-world della Repubblica di Georgia e ottenere accesso esclusivo alle due missioni single-player: Cut Off e Blockout. La Beta di Sniper Ghost Warrior 3 inizierà ufficialmente il 3 febbraio 2017. 

“Non vediamo l’ora che i fan della serie Sniper Ghost Warrior possano avere un assaggio di quello che li attenderà con l’uscita del gioco il 4 aprile 2017”, ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games. “Dato che si tratta di un test tecnico, chiediamo a tutti di darci un feedback delle loro esperienze sui forum Steam. Speriamo che apprezzeranno  quello che vedranno!” 

Ecco una descrizione delle due missioni disponibili nella open beta: 

Cut Off 

I Separatisti controllano un vasto numero di antenne che consente loro di utilizzare i satelliti per tracciare i movimenti dei nemici e comunicare con avanposti lontani. Jon ha bisogno di infiltrarsi in quest’area e riposizionare manualmente i piatti per intercettare il segnale satellitare. L’accesso alle comunicazioni nemiche darebbe a Jon e alla sua squadra un vantaggio tattico sui nemici oltre alla possibilità di indagare su suo fratello, Robert. 

Blockout 

La collaborazione di Jon con la resistenza locale, i Rotki Lions, gli ha permesso di conoscere la posizione di uno degli obiettivi presenti nella sua lista Most Wanted – una lista che contiene i nomi di criminali di guerra che Jon può neutralizzare per ristabilire la pace tra la popolazione di Georgia. L’obiettivo è Ivan Krustchev. Si nasconde in un complesso di appartamenti abbandonato, circondato dalle sue guardie. Come potrai completare questa missione? Userai il tuo fucile di precisione dall’edificio di fronte, attaccherai l’avanposto con il tuo fucile d’assalto oppure ti intrufolerai tra le guardie e nel silenzio stanerai il tuo obiettivo? 

Sniper Ghost Warrior 3 arriverà su Windows PC, PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One il 4 Aprile 2017.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati