I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Kingdom Hearts 3: Ridisegnati i modelli poligonali, il gioco avrà una grafica all'altezza della generazione

di Daniele Caluri Pubblicato il 23 dicembre 2016 12:14

Il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura durante un'intervista con Dengeki PlayStation, ha riferito che lo sviluppo delle remaster non ha rallentato i lavoro sul gioco e che lo staff a disposizione è molto numeroso. Attualmente il team sta ridisegnando tutti i modelli poligonali, ma le cose stanno procedendo molto bene e presto ci saranno degli annunci ufficiali.

Il director ha riferito che in termini di grafica le cose sono cambiate rispetto al passato e adesso è possibile avere un Kingdom Hearts all'altezza delle console di ultima generazione. In collaborazione con Visual Works è stato realizzato un nuovo sistema di illuminazione, mentre per quanto riguarda il gameplay, i Situation Command sono diventati parte integrante dell'esperienza e gli sviluppatori stanno pensando a come implementare tali elementi per far si che i quick time event saranno più semplici.


Fonte

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati