I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Vicarious Visions si aggiunge allo sviluppo di Destiny insieme a Bungie

di Daniele Caluri Pubblicato il 9 dicembre 2016 13:07

Un altro studio si aggiunge allo sviluppo del brandi Destiny, oltre a Bungie e High Moon Studios, adesso si aggiunge anche Vicarious Visions, team di New York a cui dobbiamo la nascita di tanti brand famosi come Guitar Hero, alcuni capitoli di Skylanders e alcuni capitolo di Transformers.

L'annuncio è stato fatto dalla pagina Facebook dello studio. Ormai è quasi certo che il secondo capitolo della serie di Destiny dovrebbe uscire nel 2017. Si vocifera che oltre che su PlayStation 4 e Xbox One, il secondo capitolo possa approdare anche su PC, che arrivi anche su Nintendo Switch? probabilmente è proprio questo il ruolo chiave di Vicarious Visions, ovvero aiutare la compagnia nei port.

Vi ricordiamo che Vicarious Visions ha annunciato durante la PlayStation Experience l'edizione remastered della trilogia Crash Bandicoot per PlayStation 4, chiamata Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati