Il portale VGLeaks ha svelato quella che sembrerebbe essere la roadmap di Square-Enix per festeggiare il trentesimo anniversario di Final Fantasy nel 2017.
Il publisher giapponese avrebbe in programma per il prossimo anno numerose uscite per Final Fantasy, tra cui Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy XII The Zodiac Age.
Sempre quanto riportato da VGLeaks, Square Enix pubblicherà nel 2017 Final Fantasy VII Remake Episodio 1 per PlayStation 4 e Final Fantasy XII The Zodiac Age, l'Intera trilogia di Final Fantasy XIII, che includerà Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Final Fantasy Lightning Returns, rimasterizzata a 1080p e 60 fps. Oltre a tutti questi titoli in uscita, sembrerebbe che stia per uscire Final Fantasy 30th Anniversary Collection per PlayStation 4 e PlayStation Vita, e il disco conterrà: Final Fantasy I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII e IX.
Si vocifera inoltre di un porting PC di Final Fantasy VII Remake Episodio 1 e Final Fantasy XV, questi due però in arrivo per il 2018.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati