I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Watch Dogs 2 colmerà la mancanza di Assassin's Creed quest'anno

di Daniele Caluri Pubblicato il 12 novembre 2016 10:00

E dopo le parole di direttore del marketing su Watch Dogs 2, arriva anche Darren Bowe, Sales Director della divisione inglese di Ubisoft.

Secondo Bowe, il gioco colmerà la mancanza di un nuovo episodio di Assassin's Creed, dando così vita a un'ideale staffetta tra le due serie del publisher francese.

Assassin's Creed è stato un brand di grande successo per Ubisoft, e si è rivelato fondamentale per le vendite. Sono certo però, che anche Watch Dogs 2 colmerà questa mancanza quest'anno. Siamo fortunati di disporre una line-up così forte e variegata, che ci consente di poter contare su più di un unico franchise.

Dopo Watch Dogs 2 avremmo anche Steep a dicembre, mentre si verificano un ritorno in grande stile per le vendite di due titoli più importanti dell'anno, Tom Clancy's The Division e Far Cry Primal.

Non dimentichiamoci poi di giochi a base multiplayer come The Crew e Rainbow Six: Siege, che sono stati capaci di abbracciare una community di dieci milioni di utenti in tutto il mondo. Come se non bastasse, sta per arrivare anche la Ezio Collection, per chi non può far a meno di Assassin's Creed.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati