I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Un video ci mostre le opzioni grafiche di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su PlayStation 4 Pro

di Daniele Caluri Pubblicato il 3 novembre 2016 15:57

Crystal Dynamics e Square Enix hanno pubblicato un nuovo videodiario dedicato a Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

Nel nuovo video il Chief Technology Officer di Crystal Dynamics, Gary Snethen, ci illustra le caratteristiche del gioco su PlayStation 4 Pro, e di come sarà il gioco grazie alla potenza aggiuntiva della nuova console di Sony.

Gli sviluppatori hanno messo a disposizione dei giocatori, la possibilità di scegliere tre diverse opzioni: Risoluzione 4K, High Frame Rate e Visuale arricchita.

La prima, la risoluzione 4K, consente di giocare il gioco con una risoluzione maggiore mentre le altre due opzioni continueranno a utilizzare la risoluzione 1080p ma con un framerate portato a 60 fps, mentre la terza opzioni permetterà di aggiungere ulteriori effetti aggiuntivi e texture migliorate mantenendo la risoluzione a 1080p ma con un framerate a 30fps.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati