I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Final Fantasy XV non sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro al lancio

di Daniele Caluri Pubblicato il 24 ottobre 2016 09:00

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, è tornato sull'argomento PlayStation 4, parlando di come sarà adattato il suo gioco sulla nuova console di Sony.

Tabata ha fatto sapere che Square Enix non ha avuto l'opportunità di sfruttare pienamente la potenza della nuova console di Sony, in uscita per il 10 novembre, e ciò è dovuto alla mancanza di tempo.
 

Se avessimo voluto sfruttare appieno il nuovo hardware di PlayStation 4 Pro, ci sarebbe voluto un grande impegno e molto più tempo per far girare il gioco meglio e con una grafica migliore... e il tempo è qualcosa che noi non abbiamo, né abbiamo potuto sapere dell'esistenza di PlayStation 4 Pro prima del suo annuncio.

In futuro, magari con un po' più di tempo e impegno, forse potremmo avere una versione PlayStation 4 Pro del gioco, in grado di sfruttare le capacità del sistema. Al momento il gioco ha massimizzato la potenza di PlayStation 4.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati