I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Football Manager 2017 sarà rivelato alle 21:00 di stasera

di Daniele Caluri Pubblicato il 13 ottobre 2016 13:34

Stasera alle 21.00 ora italiana, i ragazzi di Sports Interactive, sviluppatori di Football Manager 2017, mostreranno sul sito ufficiale un video dettagliato del gioco e delle caratteristiche inedite che saranno presenti nella nuova edizione del manageriale calcistico. Al termine dello streaming, alle 22.00, Miles Jacobson risponderà in diretta alle domande fatte dai fan.

 

Una settimana prima del lancio della Beta, tutto quello che vorresti sapere su  Football Manager 2017 (e magari anche di più) sarà rivelato questa sera (13 Ottobre) in un dettagliato video, che mostrerà le nuove caratteristiche del titolo, che sarà trasmesso sul sito ufficiale di Football Manager .
Dopo la trasmissione, Miles Jacobson risponderà in diretta alle domande dei fan sulla pagina Facebook ufficiale di Football Manager.
Per scoprire tutto su Football Manager 2017, seguici su www.footballmanager.com/games/football-manager-2017 alle 21.00.
Il Q&A in diretta si terrà sulla pagina Facebook di Football Manager(https://www.facebook.com/footballmanager) dalle 22.00.
Per inviare le tue domande per il Q&A, twitta @footballmanager usando l' hashtag #ASKFM17.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati