I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Svelate le evoluzioni dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna

di Daniele Caluri Pubblicato il 4 ottobre 2016 16:56

The Pokémon Company International e Nintendo hanno pubblicato un nuovo video per Pokémon Sole e Pokémon Luna, entrambi in uscita in Europa per il 23 novembre su Nintendo 3DS.

Il video ci mostra l'evoluzione dei tre Pokémon iniziali presenti in entrambe le versioni: Dartrix,Torracat e Brionne.


Tipo: Erba/Volante
Dartrix, il Pokémon Piumaffilata, è l'evoluzione di Rowlet. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali. Grazie ai suoi sensi estremamente sviluppati, è in grado di percepire la presenza dei nemici alle sue spalle con un'accuratezza tale da riuscire a colpirli senza bisogno di voltarsi. Cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume.


Tipo: Fuoco
Torracat, il Pokémon Pirofelino, è l'evoluzione di Litten. Attacca sputando fiamme prodotte nel sonaglio che ha alla base del collo. Adora lottare e si batte con foga. La sua criniera è un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell'oscurità più totale, permettendogli di scovare i nemici nascosti.


Tipo: Acqua
Brionne, il Pokémon Pop Star, è l'evoluzione di Popplio. Attacca bersagliando il nemico di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. Dotato di grande forza di volontà, impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati