Electronic Arts ha pubblicato la demo di FIFA 17, che è disponibile al download su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e xbox 360.
Nella versione di prova è possibile inoltre, provare la nuova modalità storia intitolata "Il Viaggio", solamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
"Per la prima volta in FIFA, i fan potranno vivere la loro storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, un giovane talento della Premier League, nella modalità 'Il Viaggio'. I giocatori potranno provare un particolare estratto della storia, giocando come calciatore del Manchester United, uno dei più grandi club del mondo".
"I fan potranno fare il loro esordio sul campo con alcune delle loro squadre preferite nella modalità Calcio d'Inizio: Manchester United, Manchester City, Chelsea FC, Real Madrid C.F., Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, FC Bayern Munchen, Club Tigres UNAL o Gamba Osaka. I giocatori potranno inoltre scegliere di giocare in stadi di livello mondiale tra cui il CenturyLink Field, Stamford Bridge e il nuovo stadio, direttamente dalla J1 League, Suita City Football Stadium. Durante il caricamento delle partite, i fan potranno dare un'occhiata alle nuove Mosse Abilità per affinare le loro abilità prima di lanciarsi sul terreno di gioco".
Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Scoprite di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito ufficiale di FIFA 17 e diventando un EA SPORTS FIFA Insider".
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati