Homefront: The Revolution fin dalla sua uscita è stato fortemente criticato per la sua scarsa ottimizzazione, specialmente su PC. Deep Silver Dambuster Studios oggi ha rilasciato una nuova patch che introduce nuovi contenuti e promette di migliorare le prestazioni del gioco.
I nuovi contenuti aggiunti sono due nuove missioni co-op, in "Boom Patrol", la resistenza dovrà sabotare le riserve di carburante delle truppe coreane, in "Indy Forever" invece bisognerà resistere ad un contrattacco nemico.
Ecco il comunicato rilasciato da Deep Silver:
Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato un aggiornamento per Homefront®: The Revolution che aggiunge nuovi contenuti gratuiti e dei significativi miglioramenti delle performance nel gioco.
La ‘Performance Patch’ aggiunge due nuove missioni nella modalità co-op, la. In le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato e le forze della Resistenza devono distruggere i rifornimenti di carburante per contrastare la minaccia imminente. vede la difesa disperata di Independence Hall utilizzando un Goliath catturato per respingere un’insurrezione delle forze della KPA nella Zona Gialla. Nella Resistance Mode i giocatori noteranno numerosi miglioramenti nel gameplay, inclusi un nuovo ‘Guerrilla Score’ e caratteristiche ‘Renown’.
L’aggiornamento prevede un potenziamento significativo delle performance su console e PC – le note complete della patch possono essere consultate sul forum della community di Homefront https://www.homefront-game.com/forum/index.php?forums/official-announcements-news.13/, inoltre è stato notevolmente migliorato il frame rate, grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’illuminazione, all’ottimizzazione particellare, ai checkpoint per i salvataggi e all’ottimizzazione delle riproduzioni dei nemici.
La ‘Performance Patch’ di Homefront è ora disponibile per il download su Xbox One, PlayStation® 4 e PC Windows.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati