I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

No Man's Sky: Disastrose le performance su PC

di Daniele Caluri Pubblicato il 12 agosto 2016 23:20

È disponibile da poche ore il nuovo titolo di Hello Games per PC, No Man's Sky, ma iniziano già i malcontenti degli utenti.

Oltre 200.000 giocatori si sono lanciato sulla galassia non appena il gioco si è sbloccato su Steam, purtroppo però alcuni di loro hanno trovato tantissimi problemi. A quattro ore dal lancio del gioco infatti, sono oltre 8760 le recensioni scritte, di cui 5026 negative.

Gli utenti hanno riportato i problemi riscontrati in No Man's Sky su Reddit, riportando di avere un framerate bassissimo nonostante la configurazione PC di fascia alta, il gioco inoltre soffre tantissimo di stuttering oltre ad alcuni problemi di audio.

Murray ha fatto sapere che una parte del team è già a lavoro per risolvere quanto prima tutti i problemi riportati dagli utenti; Sean ha inoltre fatto sapere che è stata già pubblicata una piccola patch per risolvere alcuni problemi.

 

Il nostro consiglio? Aspettate a comprarlo.

[twitter url=https://twitter.com/Gamelite/status/764152548815241216]

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati