I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Anteprima di We Happy Few - Join the fun or be the fun!

di Daniele Caluri Pubblicato il 30 luglio 2016 11:11

We Happy Few è un titolo sviluppato da Compulsion Games che abbiamo avuto la possibilità di provare in questi giorni. Appare purtroppo chiaro che ciò che ci viene presentato (seppur solamente in alpha) ed i celebri trailer di presentazione siano due cose completamente differenti.

Dai trailer veniva delineata una storia concitata fatta di inganni e illusioni in una società malata con chiari riferimenti orwelliani mentre invece nel provato (in alpha) questa vincente combinazione si va a perdere in favore di un gameplay più monotono e anonimo. Non nego che terminare il concitato prologo e trovarmi davanti un survival piuttosto crudo e ripetitivo ha smorzato nettamente l'entusiasmo che avevo prima di provare il gioco.Essendo una versione ancora immatura c'è da aspettarsi che sia incompleta e pure gli stessi sviluppatori hanno confermato l'attuale carenza di trama che verrà compensata ampiamente con l'uscita ufficiale del gioco.Il motore grafico è il classico e collaudato Unreal Engine, dal quale ci possiamo aspettare una notevole scalabilità ed un'ottima resa su svariate macchine diverse.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati