Rise of the Tomb Raider uscirà ufficialmente su PlayStation 4 l'11 ottobre, con un'edizione completamente nuova. La nuova edizione si chiamerà: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, un'edizione ampliata rispetto a quello che è uscita ormai un'anno fa su Xbox One e PC.
All'interno di questa edizione si potranno trovare tutti i DLC usciti fino ad ora su Rise of the Tomb Raider, in più sarà disponibile un capitolo inedito, chiamato Blood Ties, che potrà essere giocato pure con il PlayStation VR.
Inoltre è stata aggiunta una nuova modalità multiplayer, con nuovi contenuti tra abiti, armi ed Expedition Card. Per i possessori di Xbox One e PC, potranno ricevere i contenuti aggiuntivi della 20 Years Celebration di PlayStation 4, gratuitamente se in possesso del Season Pass, mentre a pagamento per gli altri, il prezzo al momento non è ancora stato divulgato.
Sono stati aggiunti anche nuovi abiti tratti da Tomb Raider III, un pacchetto di carte speciali che consentiranno al giocatore di ripetere la storia con i cinque modelli classici di Lara Croft, compreso il modello poligonale di Lara di Tomb Raider del 1996. il capitolo Blood Ties ci porterà ad esplorare la Croft Manor, in un nuovo frammento della storia, dove Lara dovrà trovare delle prove per impedire la perdita della casa dello zio, difendendo l'eredità di famiglia.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati