I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il DLC Descent di Call of Duty: Black Ops III è disponibile da oggi per PlayStation 4

di Daniele Caluri Pubblicato il 12 luglio 2016 18:48

Il terzo DLC Descent di Call of Duty: Black Ops III è disponibile da oggi su PlayStation 4 e arriverà prossimamente anche su PC e Xbox One. Questo nuovo DLC porta i giocatori in quattro nuove ambientazioni per la modalità multigiocatore e una nuova esperienza Zombie nella saga classica Origins.

Dall'inizio dello sviluppo, Treyarch si è fortemente impegnata ad offrire la più epica esperienza di gioco che avessero mai creato. Descent continua a tener fede alla promessa, rispondendo anche alle richieste della community legate ad una re-immaginazione di Raid, l'amata mappa multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops II, dichiara Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. In aggiunta a quattro incredibili mappe multigiocatore, il team impegnato su Zombies ha lavorato senza sosta sul nuovo capitolo, Gorod Krovi, con una complessa esperienza in una Stalingrado alternata.

Call of Duty: Black Ops III Descent arriva con Quattro nuove mappe multigiocatore che offrono ai fan azione spara e fuggi senza sosta in un penitenziario criogenico, un villaggio vichingo, un'arena per il combattimento dei robot ed una ricostruzione temporanea di un complesso dell'antica Roma.


L'amata mappa Raid ritorna, re-immaginata in questa mappa classica e dalle medie dimensioni, con un'autentica villa romana, dove una struttura da mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.


Un villaggio vichingo congelato nel tempo arruola I giocatori a combattere in mezzo a tormente di neve, per il controllo del ponte di controllo. Questa mappa di medie dimensioni presenta costruzioni di legno, affioramenti rocciosi mortali e strettoie.


Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.


I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l'arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici.

Descent immerge i giocatori in un universo alternativo di Stalingrado nel nuovo, atteso capitolo della saga Zombie Origins, Gorod Krovi. I giocatori dovranno scontrarsi con un nugolo di fanteria meccanizzata zombie e schivare il fuoco maligno proveniente da assalti di draghi via aria, il tutto nel mezzo di una battaglia tra le rovine della madre patria di Nikolai. Gorod Krovi offre la più emozionante esperienza Zombie sinora disponibile, ricca di nuovi, terrificanti nemici, nuove, emozionanti meccaniche di gioco ed un epico set di armi capaci di distruggere i non morti.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati