I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Rocket League celebra il suo primo compleanno e ci mostra i successi raggiunti con un'infografica

di Daniele Caluri Pubblicato il 10 luglio 2016 16:27

Psyonix per festeggiare il primo compleanno di Rocket League, ha deciso di pubblicare un'infografica dove mostra l'impressionante successo riscosso dal gioco. Il gioco è diventato uno dei titolo eSports più giocatori. Il gioco conta attualmente 1,1 milioni di giocatori attivi quotidianamente, 18 milioni di giocatori registrati e 545 milioni di partite giocate in solo un anno dalla sua uscita.

grazie al vostro supporto e alla vostra passione, il nostro relativamente piccolo seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars ha superato ogni nostra aspettativa, ed è diventato qualcosa di enorme. Vi siete fatti nuovi amici attraverso le piattaforme verso una nuova frontiera, e ci avete ispirato in tante maniere che non potete sapere (Alcune di queste, le conoscerete molto presto). Avete realizzato incredibili parate, segnato fantastici goal e cambiato conversazioni nel mondo degli eSports competitivi.

Ecco un'immagine che mostra i risultati raggiunto da Rocket League.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati