I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Anche Hitman ha adesso la Companion App ufficiale

di Daniele Caluri Pubblicato il 7 luglio 2016 20:15

IO Interactive ha annunciato il lancio della nuova Companion App ufficiale per Hitman, il nuovo capitolo del famoso Agente 47. È stato inoltre annunciato l'arrivo di un altro Elusive Target.

La Companion App è disponibile per iOS su App Store e per Android su Google Play, questa app ci permetterà di rimanere sempre informati sui contenuti live e aggiuntivi riguardanti il gioco di Hitman, rimanendo informati sulle notizie dei nuovi episodi e sugli eventi online come Contratti o Elusive Target.

Il prossimo obiettivo degli Elusive Target sarà disponibile dal 15 luglio, e si tratta di Dylan Narvaez, chiamato anche The Twin, che sarà disponibile in Sapienza per 72 ore, e si presenta come l'obiettivo più difficile tra quelli fino ad ora pubblicati.

La companion app sarà compatibile con iPhone 4S o superiori, equipaggiati con iOS 8 o superiori, mentre per Android è richiesta la versione 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati