I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Annunciata la data d'uscita di Pro Evolution Soccer 2017 e alcuni dettagli

di Daniele Caluri Pubblicato il 6 luglio 2016 12:47

Konami ha annunciato alcune nuoive caratteristiche di Pro Evolution Soccer 2017, oltre a rivelare anche la data di uscita.

Il nuovo simulatore calcistico della casa giapponese, sarà disponibile in Europa dal 15 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC e costerà 59,99 dollari per le piattaforme current-gen e 39,99 dollari per le altre piattaforme.

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2017 utilizzerà ancora il Fox Engine migliorato, con un intelligenza artificiale ancora più reattiva per portare il realismo a un livello superiore.

Ecco le caratteristiche principali del nuovo Pro Evolution Soccer 2017:

Nuova feature che permette di controllare i progressi del giocatore nelle partite amichevoli offline, e negli stili di gioco.

Rivista completamente la valutazione dei falli, anche i più piccoli verranno richiamati, il tutto grazie a una nuova intelligenza artificiale che permette di stabilire la regola del vantaggio.

Nuovio stadi, compresi quelli con licenza, nuovo design dell'erba per dare una maggior varietò, e altre opzioni per personalizzare la rete di porta.

Sarà disponibile già al lancio, e sarà applicabile da subito anche ai match offline. Questo permetterà agli utenti dotati di una connessione di giocare con le sqaudare aggiornate.

Completamente rivisti i menu di gioco, hub di gioco, sistema di replay e highlight.

Rivisto il sistema di vibrazione nei contrasti e il contatto palla.

Gli utenti potranno condividere i propri file trasferendoli su un supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati