I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Worms W.M.D: Un trailer ci mostra le 80 armi presenti nel gioco

di Daniele Caluri Pubblicato il 29 giugno 2016 18:17

Team 17 con un video gameplay pieno di esplosioni, ci mostra il nuovo e vastissimo arsenale di Worms W.M.D. che vanta circa ottanta armi.

Worms W.M.D presenta 35 armi standard e ulteriori benefit incluse 3 nuovissime armi: la Dodgy Phone Battery, l'Unwanted Present e l'OMG Strike:

  • Lancia la Dodgy Phone Battery nel paesaggio e guarda l'effetto shock che ha sui vermi quando li colpisce, sfruttando gli oggetti e i veicoli nelle vicinanze come conduttori!
  • Con l' Unwanted Present, puoi decidere la quantità di turni che ci vorranno per esplodere da 1 a 5, cerca di stare alla larga se vedi quest'arma è decisamente molto pericolosa.
  • Infine, l'OMG Strike chiamerà un satellite per sparare sulla terra un laser in grado di provocare una distruzione totale, una nuova rara arma alla pari con la Concrete Donkey e l'Armageddon.

Oltre a queste, avrai la possibilità di sperimentare moltissime nuove armi come la Bazooka Pie, l'Alloy Baseball Bat, l'Electric Sheep e la Stinking Carpet Bomb. La lavorazione estende le armi e le abilità fino a contarne 80 in totale, che garantiranno un approccio più personalizzato ad ogni battaglia e aggiungeranno ulteriori elementi tattici al rinomato gameplay a turni strategico della serie.

Worms W.M.D sarà disponibile per  Xbox One, PlayStation 4 e PC quest'anno e offrirà un'estesa campagna per giocatore singolo e la modalità multiplayer, in locale e online, fino a 6 giocatori.

 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati