Bethesda ha annunciato i dettagli dell'undicesimo aggiornamento per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited per il primo agosto 2016
Bethesda ha annunciato che il nuovo aggiornamento includerà due nuovi dungeon in stile argoniano, il tanto atteso Salone Mutasembianza, la tintura dei costumi e i giocatori su console potranno godere di una chat testuale anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Il DLC Dungeon Pack Shadows of the Hist, che comprende due nuovi dungeon per quattro giocatori (Ruins of Mazzatun e Cradle of Shadows) sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori con account ESO Plus o al costo di 1.500 Crown per tutti gli altri nel Crown Store di ESO.
I giocatori possono unirsi agli argoniani della Confraternita Oscura nella loro lotta contro gli assassini ribelli che minacciano di far sprofondare l'intera Black Marsh in un sanguinoso caos. Cradle of Shadows è un dungeon per gruppi di quattro giocatori disponibile nelle modalità Normale (Normal) e Veterano (Veteran) e comprendente tre nuovi set di oggetti, difficili obiettivi con aspetti come ricompense e un nuovo set di maschere da mostro.
In Ruins of Mazzatun i giocatori si avventurano tra le rovine della Città rompicapo (Puzzle City) della tribù argoniana degli Xit-Xaht per sconfiggere gli schiavisti e liberare le loro vittime indifese. Ruins of Mazzatun è un dungeon per gruppi di quattro disponibile nelle modalità Normale (Normal) e Veterano (Veteran) e comprendente tre nuovi set di oggetti, difficili obiettivi con aspetti come ricompense e un nuovo set di maschere da mostro.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati